Officina Autocheck-up

Da oggi la nostra autofficina di Binago entra a far parte del network Autocheck-up, una rete composta da circa 1000 officine in Italia in grado di offrire un servizio competente, professionale, completo e multimarca.
Rivolgendoti all’ Autofficina Merletti, oggi più che mai, avrai la garanzia di affidare la tua auto a personale qualificato e a tecnici meccatronici delle autoriparazioni, in grado di riconoscere le tue esigenze, di diagnosticare e pianificare gli interventi necessari, operando sia sulla parte meccanica che su quella elettrica ed elettronica del veicolo.

Formazione e competenza

La Formazione continua garantita dal network Autocheck-up ti permetterà di avvalervi di meccanici ed elettrauto qualificati e sempre aggiornati che lavorano in modo sinergico. Grazie agli innovativi sistemi di diagnosi elettronica e alla presenza di personale specializzato in soluzioni per la meccatronica, siamo in grado di intervenire rapidamente per fornire risposte e soluzioni adeguate alle diverse esigenze dell’automobilista, garantendo puntualità, efficienza e professionalità.

Garanzia di network indipendente

Mantenere l’auto in ottime condizioni grazie ad un’ officina Autocheck-up ti renderà più sicuro sulla strada e può farti risparmiare un sacco di soldi a lungo termine. La manutenzione di base è più economica delle principali riparazioni causate dalla negligenza.
Un Officina Autocheck-up saprà sempre consigliarti per evitare di incorrere in problemi seri per la tua auto. Contattaci per la tua manutenzione ordinaria o per il tuo tagliando garanzia certificato Autocheck-up.
Scroll to Top