News

Prenota il Cambio Gomme Estivo 2024

Non aspettare fino all'ultimo, Prenota Subito Online!   A partire dal 15 Aprile fino al 15 Maggio hai tempo per effettuare il cambio gomme in vista dell'estate; affrettati e prenota…

Prenota il Cambio Gomme Invernale 2023

E' tempo di cambio gomme invernali! Come ogni anno il 15 novembre scatta l’obbligo di circolazione con gomme invernali: Prenota subito il tuo spazio orario dedicato!   Durante stagione invernale…

Centro Revisione Veicoli Autorizzato

A Binago, è operativo il Centro Revisioni Ministeriali di Autofficina Merletti!   Il Centro Revisioni Ministeriali autorizzato dalla Motorizzazione Civile, nella nostra sede di Binago, in provincia di Como, è…

Raffredda la tua auto

I professionisti di Autofficina Merletti sono pronti per prendersi cura della tua auto e permetterti di guidare al fresco e in sicurezza! Se hai trascurato il tuo impianto clima durante…

Test pre-collaudo svizzero e controlli pre-revisione

Come si svolge il test pre-collaudo svizzero?   L'obiettivo del test pre-collaudo è quello di valutare le condizioni del veicolo e individuare gli eventuali difetti che devono essere rettificati affinché…

Montaggio Porta Biciclette VSV X2

Vieni a scoprire il tuo nuovo porta bici! Il nuovo VSV X2, ancora più versatile e leggero, indispensabile per il trasporto della tua bici, anche nella versione alimentata per e-bike.…

Prenota online il Cambio Gomme Estivo 2023

Evita Code per le Gomme Estive, Prenota Subito Online! Non aspettare la scadenza del 15 aprile, evita attese e multe. Prenota subito il tuo spazio orario dedicato!   In un…

Officina Autocheck-up

Da oggi la nostra autofficina di Binago entra a far parte del network Autocheck-up, una rete composta da circa 1000 officine in Italia in grado di offrire un servizio competente,…

Siamo Piaggio Commercial!

Un altro CHECK-POINT raggiunto! https://commercial.piaggio.com/.../autofficina-merletti.../AUTO officina merletti è ufficialmente parte del team #piaggio Piaggio Commercial Service

Acquisto auto usate

Autofficina Merletti si propone nell’acquisto del vostro usato con pagamento immediato con una super-valutazione dei vostri veicoli . Acquistiamo qualsiasi tipo di auto, auto d’epoca, auto incidentate e chilometrate. Contattateci…

Scroll to Top